Categories: homeNews

Sabato 16/11 CONFERENZA FINALE del progetto “Monitoraggio e valorizzazione del patrimonio naturalistico del Bosco “Belvedere”

IL BOSCO BELVEDERE, UN PATRIMONIO DI BIODIVERSITA’ PER LA SCIENZA E LA COMUNITÀ

Sabato 16 novembre | Ore 10.00 – 12.30

Siamo lieti di invitarvi alla CONFERENZA FINALE del progetto “Monitoraggio e valorizzazione del patrimonio naturalistico del Bosco “Belvedere” e dei vicini laghetti di Marteggia nel Comune di Meolo (VE)” per conoscere più da vicino questo straordinario patrimonio di biodiversità del nostro territorio. Vi aspettiamo al Fondaco dei Turchi, sede del Museo di Storia Naturale di Venezia. Maggiori informazioni disponibili al seguente link.

Locandinaingresso

Alessandro

Recent Posts

INVITO AL SALONE NAUTICO CON BRIGANTINE 28 Maggio ore 10: Ingresso gratuito con il Workshop di presentazione dei risultati di progetto

      Il progetto europeo Interreg Italia-Croazia BRIGANTINE presenta i risultati di due anni…

1 mese ago

Osserva, conosci, rispetta: Aiutaci a monitorare il Gabbiano reale nidificante a Venezia

📢 Osserva, conosci, rispetta: aiutaci a monitorare il Gabbiano reale nidificante a Venezia! Sapevi che puoi…

1 mese ago

STORIA DELLA RESILIENZA DI VENEZIA: Seminario online Martedì 21 aprile 2026, alle ore 11:00

Martedì 21 aprile 2026, alle ore 11:00, si terrà il seminario online dal titolo “STORIA…

3 mesi ago

PLASTISSEA, il libro illustrato rivolto ai più piccoli: disponibile gratuitamente presso la sede di CORILA (fino a esaurimento scorte)

Erano passati tanti anni, quanti non si sà, ma tanti che…che non si potevano più…

4 mesi ago